martedì 19 gennaio 2016

I personaggi di Solo un sussurro

Da domani potrete acquistare su Amazon e su Kobo "Solo un sussurro".




Nota per i lettori della serie Six Senses

“Solo un sussurro” è un romanzo breve, uno spin off che sviluppa una linea narrativa appena tratteggiata in “Solo la tua voce”.
La storia mantiene l’ambientazione della serie principale Six Senses ma pone l’attenzione su personaggi minori, in particolare Adelaide, la donna bellissima che Diego Ruiz ha incontrato al Rouge Club.
Ho lasciato sullo sfondo il protagonista di “Solo la tua voce” e ne ho fatto il catalizzatore degli eventi che portano Adelaide a Vienna. Mi sono concentrata su questa giovane donna che aveva colpito la mia immaginazione e ho pensato sarebbe stato interessante raccontare la sua storia. Nello stesso tempo, la narrazione delle sue vicende mi ha permesso di ritrovare il simpatico Cedric e di conoscere meglio Yves, il giovane master scelto proprio da Diego affinché prendesse il suo posto tra i garçons del Six Senses.
In “Solo un sussurro” la narrazione procede in terza persona proprio per far capire che si tratta di un romanzo di affine a “Solo la tua voce” e a “Solo il tuo sapore” ma, nello stesso tempo, differente.
Questo scorcio sulla vita di Adelaide è una piccola divagazione sul tema che non richiede la lettura dei precedenti romanzi ma che spero sarà comunque apprezzata dai lettori in attesa di “Solo la tua carezza”, il romanzo di Cedric di cui alla fine dell’ebook troverete un capitolo in anteprima.
Un piccolo un assaggio, come direbbe Matteo Fontana.

Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento