venerdì 4 settembre 2015

Solo la tua voce - Six Senses 2

Dal 9 settembre in tutti gli store on line!




"Mi infilo camicia, pantaloni e giacca di pelle, tutti rigorosamente neri, come si addice a un vero uomo oscuro. Ora è questo il mio abito di scena. Mi pare di avere recitato una parte tutta la vita, e adesso sono soltanto su un nuovo palcoscenico."

Dopo Solo il tuo sapore, la Six Senses Spa riapre le porte per raccontare la storia di Diego Ruiz, l’uomo oscuro, l’affascinante ex-torero dominatore dentro e fuori l’arena.

Segnato da un passato difficile, che ha lasciato misteriose cicatrici nella sua anima e sul suo corpo scolpito, Diego ha ormai imparato a controllare le emozioni – sue e degli altri – e a dosare sapientemente piacere e dolore. Solo di notte, al pianoforte, si lascia andare ai suoi tormenti e alla sua vera passione, la musica.
L’incontro con la bella Helena, figlia di Madame Colin, aprirà un varco nella sua dura corazza, ma a che prezzo? Può fidarsi di questa donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa?
Quando a pochi giorni dal loro incontro Madame Colin scompare, Helena avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma questa travolgente passione potrà sconfiggere i demoni di Diego? Potrà trasformarsi in un sentimento forte, capace di unire due mondi così lontani?

Tra Parigi e Madrid, un romanzo rosa carico di suspense e mistero che vi condurrà lungo i sentieri proibiti dell’eros. Affidatevi all’uomo oscuro e lasciatevi sedurre dalla sua voce.



Nessun commento:

Posta un commento