mercoledì 8 ottobre 2014

Recensioni? Sì, grazie!

Ciao a tutti!
Ho creato una pagina su Facebook dedicata a "Solo il tuo sapore".
Se volete essere sempre informati sul romanzo e su come procede la stesura del seguito potete cliccare mi piace :)
Vorrei ringraziare i lettori che hanno acquistato questo romanzo e gli hanno consentito di arrivare nella top ten di categoria in tutti gli store on line più importanti (Amazon, Kobo, Inmondadori...)
E ancora di più ringrazio chi ha voluto dire a me e agli altri lettori la loro impressione a fine lettura.
Molti non sanno quanto le recensioni siano importanti.
Aiutano i lettori a scegliere il libro, aiutano lo scrittore a capire quali sono le opinioni dei lettori.
Sono un'importante cartina tornasole anche per gli editori, che in base al gradimento dei lettori valutano se pubblicarli ancora e le tempistiche con le quali pubblicare eventuali seguiti.
Insomma, non siate timidi, scrivete ciò che pensate. Non servono lunghe recensioni da critico letterario, basta una genuina espressione del vostro gradimento o, perché no, delle vostre perplessità.
Ringrazio davvero Michela Biasca, sia per il suo commento che  per quanto ha scritto nella pagina di "Solo il tuo sapore":




Riporto di seguito anche quanto scritto in merito alle recensioni dalla bravissima Adele Vieri Castellano, compresa la foto davvero "esaustiva". Credo non servirà aggiungere altro :D

"Un consiglio eccellente e utile: lo sapete che gli editori/agenti americani leggono e scelgono molti dei loro autori in base alle recensioni dei lettori, su Amazon & Kobo e sulle principali piattaforme di vendita on line? Lo hanno espressamente dichiarato a Matera. Quindi, se volete sostenere un'autrice, o un vostro libro o un personaggio preferito fate recensioni anche brevi, sincere ma fatele! E' il più bel regalo che potete fare a noi autrici!    



Nessun commento:

Posta un commento