lunedì 13 ottobre 2014

Qualche chiarimento

Vorrei fare chiarezza ancora una volta su come si è arrivati a "Solo il tuo sapore".
Questo romanzo è il primo volume, autoconclusivo, della serie Six Senses, era uscito nell'autunno dell'anno scorso come testo selfpushing con il titolo "Rue de Castiglione". Giunti Editore ne ha acquisito i diritti e assieme alla loro bravissima editor, Ilaria Carlino, abbiamo migliorato il testo, inserito nuovi capitoli e aggiunto delle parti nuove. 
Insomma, è diventato qualcosa di più avvincente di Rue de Castiglione.
Il nuovo titolo è perfetto e sono contenta che sia stato cambiato perché rappresenta meglio la storia che narro nel romanzo.
Non c'è trucco, non c'è inganno. 
Questo è quello che è successo e nel mio blog l'ho scritto chiaramente in più post. L'ho ribadito in molti gruppi di FB e anche in altri blog a tema romantico-erotico l'hanno detto chiaramente fin dalla sua uscita.
Credo di avere fatto del mio meglio per essere chiara e spero ora di esserci riuscita.
Vi lascio il link di un blog molto più seguito del mio con cui non ho rapporti di alcun tipo perché non conosco le amministratrici e che ha riportato la notizia correttamente lo stesso giorno dell'uscita di "Solo il tuo sapore".
Mi spiace davvero che alcuni lettori si siano sentiti ingannati ma non era di certo mia intenzione e ho fatto tutto quello che si poteva fare per evitare fraintendimenti. 
Spero che ora non ce ne saranno più :)


Nessun commento:

Posta un commento