venerdì 10 ottobre 2014

Crazy for romance parla di Solo il tuo sapore

Buon Venerdì!
Il week end è quasi arrivato!
Ieri ho avuto tre sorprese. La prima, mi ha lasciata un po' così perché si trattava di una recensione, chiaramente falsa, data a "Solo il tuo sapore". Un/una pazzo/a ha pensato bene di abbassare il rating a me e alla autrice YouFeel che mi precedeva nella classifica Amazon e di infamare le due case editrici che ci pubblicano.
Non ci ho rimuginato sopra più di tanto perché poi MPBlack ha lasciato un vero commento, molto bello e mi ha fatto tornare il sorriso. 



Infine ieri pomeriggio il bellissimo blog Crazy for Romance ha pubblicato un post dedicato a "Solo il tuo sapore". 

Si tratta di una recensione dettagliata, contornata da immagini stupende e da frasi tratte dal romanzo. 



Mi ha commossa l'attenzione della lettrice perché ha saputo notare quello che a me stava a cuore.
Questo non ha prezzo, altro che Mastercard!
Vi lascio il link così potete leggere se volete e rifarvi gli occhi!
Il suo Matteo è davvero da leccarsi i baffi, non credete?




"La storia è accattivante e gradevole, e lo stile di scrittura è fluido, ricercato e piacevole, ho gradito particolarmente il racconto in prima persona dal punto di vista di Matteo, a me piacciono moltissimo i libri raccontati dai protagonisti maschili perché è sempre piacevole stare dentro la testa di un uomo, anche se a scriverlo è una donna, e non vedo l’ora di leggere anche le storie di Cedric, Diego e Jonathan."

Ringrazio di cuore Zia D. per il suo commento che vi invito a leggere per intero qui

(Le immagini che riporto sono tutte tratte dal blog Crazy for Romance, visitatelo!
http://crazyforromance.blogspot.it/2014/10/solo-il-tuo-sapore-ai-cudil-recensione-serie-six-sense.html?showComment=1412871073760)

Nessun commento:

Posta un commento