martedì 6 agosto 2013

Commenti a Rue de Castiglione

Oggi post autocelebrativo!
Ahahahah con questo caldo sto andando un po' fuori di testa e quindi gongolo un po' per i primi 4 commenti a Rue de Castiglione.
Che dire? Sono molto felice che siano positivi ma soprattutto che il personaggio di Matteo piaccia! 
Continuate a dire la vostra sul libro, mi raccomando, ci tengo ;)  


5.0 su 5 stelle Bello e fresco29 luglio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Rue de Castiglione (Six Sense Series) (Formato Kindle)
Ho letto questo libro in un giorno e non per la brevità. è bello e fresco. tratta di un argomento ancora tabù con una delicatezza insperata. Il protagonista è affascinante ma reale: un bel ragazzo, italiano e bravo nel suo mestiere. Forse è questo che più affascina del libro: può capitare a chiunque una storia simile. è un romanzo a tratti erotico che non cade mai nel volgare e quel pizzico di giallo è stata la ciliegina sulla torta. Sono curiosa di leggere degli altri coprotagonisti.
In conclusione consiglio il libro e tutti gli altri a seguire!

5.0 su 5 stelle Magica Cudil5 agosto 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Rue de Castiglione (Six Sense Series) (Formato Kindle)
Quando inizio un libro della Cudil non riesco a "staccare" e devo arrivare alla fine. Che nottate!!!
Credo che il motivo sia da ricercare nella "magica" capacità dell'autrice di mescolare diversi generi: rosa, erotico, noir ... con storie sufficientemente reali da essere credibili.
Una scrittrice da scoprire. Consiglio tutti i suoi libri.


5.0 su 5 stelle senza dubbio da leggere5 agosto 2013
Questa recensione è su: Rue de Castiglione (Six Sense Series) (Formato Kindle)
Consiglio a tutti la lettura di questo libro. Mi ha tenuta sveglia fino a mattina, perchè dovevo assolutamente finirlo per capire se Matteo riusciva a realizzare i suoi sogni. Nel libro ci sono dei contenuti erotici, non volgari e un pizzico di giallo.
Spero ci sarà un seguito, devo assolutamente conoscere la storia di Cedric e di Sylvie. Leggetelo!


5.0 su 5 stelle La Cudil promossa a pieni voti!5 agosto 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Rue de Castiglione (Six Sense Series) (Formato Kindle)
Continuano ad emozionarmi le sue storie piene di fascino e sensualità, mai banali, una trama ricca e piena di personaggi meravigliosi con cui possiamo continuare a sognare anche dopo la fine della storia su Matteo.
Ho amato molto il suo personaggio un bel giovane talentuoso che si ritrova in un periodo difficile della propria vita e cerca di sopravvivere per poter un giorno realizzare i propri sogni, entra così nel mondo del six sense un gruppo di giovani "accompagnatori". Matteo riesce grazie al rapporto con i colleghi, in particolare Cedric, e all'incontro con una giovane donna Lise ad affrontare gli ostacoli che sopraggiungeranno diventando più forte e sicuro di sé.
Non mi resta che rimanere in attesa per leggere le prossime storie che l'autrice vorrà regalarci, libro super consigliato come del resto anche i suoi precedenti ed in particolare "La Sindrome di Rubens".

Stavo per dimenticarmi! Che testa! 
Grazie di tutto cuore al blog Romance e non solo per la recensione che ha pubblicato a Rue de Castiglione, la potete leggere qui.
Baci e buona giornata d'agosto!



Nessun commento:

Posta un commento