mercoledì 24 luglio 2013

I personaggi di Rue de Castiglione - Matteo Fontana


Matteo Fontana,
 il protagonista di Rue de Castiglione.
Un chef in fuga, senza casa, 
senza cucina e senza soldi.
 Un grande vuoto nel cuore e una grande confusione nella testa, finché non arriva a Parigi e...

Dicono di lui:
Sylvie: “Glabro. Dal punto di vista fisico, nulla da dire, il perfetto tipo mediterraneo: occhi nocciola, capelli castani corti, labbra sensuali, mascella volitiva, naso diritto”.

Laura: "mi ha turbata all’inizio, poi mi è passata, ha personalità ed è brillante. Per favore puoi chiedergli di farsi crescere un po’ i capelli?"

Cedric: “Matteo è un amico, un amico vero".

Jonathan: "Quelli come noi non restano ospiti per molto, prima o poi li cacciano".


Gloria:  "molto bravo, proprio come si dice in giro”.

Diego: "per quanto sia un bel ragazzo, non mi attira per nulla”.

Irina: “Escluderei che Matteo si trovi a suo agio con una frusta”.

Loris: "Sempre detto io che era un gatto e che cadeva in piedi".

Lidia: "un bastardo traditore".

Andrea: "gli devo delle scuse, non sa quanto mi sono sentito in colpa".

Monique: "sono contenta che non sia mia cugino".

Lise: “Come audacia non è secondo a nessuno”.


Nessun commento:

Posta un commento