mercoledì 22 maggio 2013

Rouge Club...ancora tu? Ma non dovevamo non vederci più?

Ciao a tutti!
Periodaccio, sto lavorando alacremente per correggere il testo che vorrei pubblicare.
In questi giorni, settimane, ho trascurato un po' tutto.
Anche le mie librerie di aNobii e Goodreads, in effetti le avevo aperte per poter pubblicizzare i miei romanzi, ma mi piace l'idea di archiviare i libri che leggo e di commentarli. Nell'ultimo mese ne ho letti quattro di veramente belli e mi dispiace molto non riuscire a scrivere una recensione adeguata a questi libri.
Specialmente a "Io prima di te". 
Un romanzo devastante, di quelli che entrano nel sangue e nella testa e ne escono con grande difficoltà. 
Mi riprometto di scriverci qualcosa ma non so se ci riuscirò.
Ieri sera ho avuto un incontro fortuito e credo che fosse quello che aspettavo per darmi la carica per fare quello che mi ero ripromessa di non fare: scrivere il seguito di Rouge Club.
Ebbene, poche ma care lettrici, che avete amato e sofferto per Miriam, l'avete avuta vinta voi :) Contente?
Sappiate che vi farò patire un pochino ma Rouge Club, come si dice in tv...

Nessun commento:

Posta un commento