venerdì 31 agosto 2012

La troll di Amazon

Ciao a tutti!
Nell'augurare ai miei pochi, fedeli lettori un buon week end vorrei raccontarvi quello che mi è accaduto oggi.

Ho guardato in Amazon Rouge Club e ho visto che c'erano 4 recensioni, ieri ce n'erano 3.
Che bello vediamo che ci scrivono!
Trovo una stella di Amalia e questa frasetta: 
E-book banale, privo di verve, completamente illeggibile. Meraviglia che lo si voglia far passare per letteratura erotica. Di erotico non c'è niente. Siamo nel nulla assoluto. Un e-boook da evitare. Non compratelo assolutamente, buttereste via i vostri soldi.

No, non sono rimasta male, perplessa sì. 
Forse Amalia fa letture diverse, aspetta che vediamo quali altre recensioni scrive e quali libri legge di solito.
http://www.amazon.it/gp/cdp/member-reviews/A1EJFN3PXBOK3Q/ref=cm_pdp_rev_all?ie=UTF8&sort_by=MostRecentReview
Sorpresa!
10 recensioni sui dieci primi libri erotici della letteratura erotica di Amazon, tutte uguali, tutte da una stella, tutte scritte in data 31 agosto.

E 1 da quattro stelle per il libro erotico di un'autrice di cui non dirò il nome per carità cristiana e sì, per non farle pubblicità.

Solo una sciocca può pensare di non essere scoperta. 

E' ovvio che sotto lo pseudonimo di Amalia si nasconde l'autrice dell'undicesimo libro.
Tra l'altro lo vende a 8,99 euro, un ebook!? Vabbè ci sta col personaggio...

(Aggiornamento delle ore 10.55 ha tolto la recensione a se stessa da quattro stelle, come se la rete non conservasse memoria...)

Secondo voi devo segnalare il comportamento scorretto ad Amazon? 

E' ovvio che questa non ha letto nessuno dei dieci libri di cui ha scritto la recensione...

In conclusione al mondo ci sono persone che si credono più furbe delle altre e che si divertono a fare i trolls.

Per fortuna io mi diverto in modi molto differenti ahahahah

La considerazione finale è stata: 

Wow mi hanno trollata!
Wow mi hanno ritenuta al pari dell'ebook di emma books e di altri quindi pericolosa!

Bello!

Che se ne parli bene o che se ne parli male l'importante è che se ne parli.
50 sfumature docet!

Buon week end miei lettori del niente sappiate che questa scrittrice del nulla assoluto vi adora!
Smack!




AGGIORNAMENTO DELLE 11.06 LA TROLL O MOLTO PIU' PROBABILMENTE AMAZON HANNO CANCELLATO TUTTE E 10 LE RECENSIONI.
COSE DA PAZZI! GRAZIE AMAZON!

7 commenti:

  1. ah ah ah! Pazzesco, davvero! Antonia, significa che sei bravissima e temibile! Ringraziamo comunque Amazon per il piacere!!!!!!!^-^ Black.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie per essere intervenuta Paola! C'è proprio di che ridere. Per fortuna Amazon ha posto rimedio tempestivamente. Suppongo di non essere stata l'unica ad accorgermi di questo fatto imbarazzante. Anche se mi piacerebbe che fosse stata la stessa ragazza a rendersi conto di aver sbagliato. In ogni caso buon week end M.P. Black!

      Elimina
  2. certa gente è utile per far fare una risata almeno xDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Lilly! Hai proprio ragione... ci riderò sopra ogni volta che ci penserò. Buon week end e grazie per il tuo commento^^

      Elimina
  3. Risposte
    1. Purtroppo credo che tu abbia ragione... in ogni caso grazie per la visita! Buon week end!

      Elimina