lunedì 21 maggio 2012

Ci sono ancora!

Ritorno dopo un periodo di silenzio. Dovevo concludere la prima revisione del mio nuovo romanzo: Rouge Club.
Per questo romanzo non credo ricorrerò subito al self publishing, ma mi armerò di pazienza e proverò a cercare un editore. L'ho dato in lettura a due fide amiche-critiche che mi daranno la loro opinione, anzi una  mi ha già reso il manoscritto con alcune correzioni. E' stata bravissima! Spero di eliminare alcune ingenuità e di fare un lavoro più interessante rispetto al mio primo scritto.

La sindrome di Rubens mi sta dando grandi soddisfazioni in termini di vendite e, ormai da giorni, è disponibile anche su Amazon la versione cartacea.
So che siete pochi visitatori, ma volevo tenervi lo stesso aggiornati.
Lo splendido romanzo di Cristina Contili, langue sul mio comodino e ora che ho concluso con Rouge Club mi ci dedicherò con entusiasmo. Poi vi racconterò!
Buona settimana!


Nessun commento:

Posta un commento